Rilascio Visure Catastali

Si avvisa l’utenza che a partire dal 22.11.2021 il servizio di rilascio delle visure catastali sarà fornito tramite procedura telematica secondo le modalità indicate nell’apposita sezione dedicata.

Descrizione

I proprietari (o aventi diritto) potranno inoltrare richiesta all’indirizzo mail riccardo.borghesi@cmsebino.bs.it allegando:

solo se richiesto dal proprietario:

- copia fronte/retro di un documento di identità valido;

- copia fronte/retro della Tessera Sanitaria valida;

- modulo di richiesta visure catastali compilato e sottoscritto, scaricabile in fondo alla seguente pagina.

se richiesto da soggetto diverso dal proprietario (aventi diritto):

- copia fronte/retro di un documento di identità valido;

- copia fronte/retro della Tessera Sanitaria valida;

- modulo di richiesta visure catastali compilato e sottoscritto, scaricabile in fondo alla seguente pagina;

- modulo atto notorio visure compilato e sottoscritto, scaricabile in fondo alla seguente pagina (in cui va indicato il nominativo della persona per conto della quale viene effettuata la visura e la motivazione della stessa)

A seguito della richiesta verrà inoltrato il bolentino PagoPA del pagamento dei diritti (in base alla tipologia di documento richiesto) che può essere effettuato:

- Presso gli esercizi commerciali autorizzati all’incasso PagoPA (SISAL, Lottomatica, Banca 5)

- In Banca

- Tramite l’App della Banca, inquadrando il QR code presente sull’avviso.

Se richiesto dal proprietario €. 4,00 ogni visura + €. 4,00 ogni planimetria

Se richiesto da soggetto diverso dal proprietario €. 5,00 ogni visura

Per informazioni si prega di contattare l’ufficio tecnico al numero 030/986314 int. 3


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
15 novembre 2021