Benessere organizzativo – dati aggiornati fino al 23/12/2016 (sezione abrogata dal d.lgs. 97/2016) | Performance | Amministrazione Trasparente

Benessere organizzativo – dati aggiornati fino al 23/12/2016 (sezione abrogata dal d.lgs. 97/2016)

Riferimenti normativi:

Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 33/2013

L'indagine sul personale dipendente volta a rilevare il livello di benessere organizzativo e il grado di condivisione del sistema di valutazione, nonchè la valutazione del proprio superiore gerarchico, è stata svolta con riunioni periodiche considerato il lumero limitato di dipendenti, inferiori a 10 unità. Il metodo di rilevazione viene attivato con incontri front-office con i dipendenti e momenti collettivi. Il questionario messo a disposizione da ANAC è stato distribuito ai dipendenti ed è stato oggetto di apposito incontro nella fase di verifica dell'attività amministrativa. L'adozione del Piano delle azioni positive ha permesso una valutazione circa l'introduzione nell'ambiente lavorativo di tutele verso il raggiungimento della pari opportunità offerte alle donne e agli uomini nell'ambiente di lavoro.

Data di ultimo aggiornamento: 29/03/2017