Dati relativi ai premi
Riferimenti normativi:
Art. 20, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
La valutazione dell prestazioni tiene conto della scheda di misurazione e valutazione dell performance suddivisa in: valutazione prestazioni Responsabili d'area P.O. e personale non dirigente. Viene analizzata la valutazione de comportamenti e la qualità del prestazioni. Si valuta il coordinameto dele risrseumane nel proprio ambit orgaizzativ, il grado di autonomia nell gestone di situazioni critiche e nell'adozione di soluzioni delle stesse nell'ambito dei processi assegnati ed infine il grado di collaborazione con i colleghi e con l'utenza. La qualità delle prestazioni viene vautata in riferimeto all'impegno e all'aggornaento tecnico ed all cooperazone ed integrazione con le altre strutture dell'ente e con gli organi di indirizzo politico.
La valutazione dei Dirigenti (segretario Direttore) riguarda: la valutazione degli obiettivi compreso il contributo assicurato alla performance, l'elenco dei progetti realizzati, la valutazione dei comportamenti e la qualità delle prestazioni.